AVVISO PUBBLICO REGIONALE

Il presente avviso offre la possibilità di entrare a far parte della redazione centrale e di una redazione locale relativa al “MUG – Magazine Umbria Giovani” e, conseguentemente, di partecipare ad un percorso formativo di 163 (63 ore di formazione in aula e 100 ore di tirocinio formativo) rivolto a giovani di età compresa tra i 18 e i 25 anni, i quali, attraverso l’apprendimento di conoscenze e competenze specifiche, avranno l’occasione di prendere parte ad una esperienza di cittadinanza attiva e di essere stimolati a riflettere sulle tematiche delle politiche giovanili. La redazione avrà il ruolo di informare e sensibilizzare la cittadinanza su tematiche specifiche attraverso la diffusione di articoli e reportage sul sito MUG, dando spazio ai giovani e rendendoli “attori protagonisti” del flusso dell’informazione.

Scadenza avviso: 12 luglio 2018

clicca qui per scaricare l’avviso

Francesco Francescaglia

______________________________________________________