Comune di Cascia

Concorso CASCIAfioRITA – Balconi fioriti, giardini, negozi in fiore 2019

Il Comune di Cascia e la Pro Loco Cascia – Roccaporena organizzano la prima edizione di “CASCIAfioRITA – Balconi fioriti, giardini, negozi in fiore 2019”, concorso rivolto a tutti i residenti, commercianti e albergatori!

Da domani 7 maggio e fino alle ore 12.00 del 19 maggio è possibile consegnare/compilare presso l’Ufficio Informazioni in piazza Garibaldi la domanda di partecipazione!

Il concorso si propone l’abbellimento con decorazioni floreali a tema libero di vicoli, spazi urbani, particolari abitativi esterni e attività commerciali/imprenditoriali al fine di incentivare e valorizzare gli aspetti estetici, ambientali e turistici della città di Cascia, coinvolgendo al tempo stesso la cittadinanza e le associazioni per valorizzare il grande patrimonio esistente.

Il concorso si svolge dal 23 Maggio all’11 Agosto 2019. Gli allestimenti dovranno essere completati entro la data prefissata e rimanere ben curati per tutto il periodo del concorso. La giuria effettuerà le foto delle decorazioni floreali in concorso il 24 Giugno e poi le pubblicherà sui social della Pro Loco (Facebook ed Instagram), dove le fotografie potranno essere votate dal 1 Luglio al 9 agosto.

Le premiazioni saranno effettuate l’11 agosto all’interno della manifestazione “Aestivum, Mostra Mercato del tartufo estivo e della rosa”.

Fra tutte le categorie di concorso la giuria selezionerà i primi tre classificati ai quali saranno assegnati rispettivamente i seguenti premi:

– al 1° Opera dell’Artista Roberto Domiziani e una pianta di Rosa

– al 2° Opera dell’Artista Roberto Domiziani e una pianta di Rosa

– al 3° Opera dell’Artista Roberto Domiziani e una pianta di Rosa

 

Per ogni altra informazione leggere il Bando del Concorso.

Scarica il Bando del Concorso

Bando CASCIA FIORITA

Scarica la domanda di partecipazione

Modulo partecipazione CASCIA FIORITA
Sito istituzionale del Comune di Cascia - Sede: Piazza Aldo Moro, 3 - Cascia (PG) Italy
C.F. 84002410540 - P.I. 00472360544 - Tel. +39 0743/75131 - Fax +39 0743/751344
Privacy - Termini di utilizzo - Credits