Concorso CASCIAfioRITA – Balconi fioriti, giardini, negozi in fiore 2019

Il Comune di Cascia e la Pro Loco Cascia – Roccaporena organizzano la prima edizione di “CASCIAfioRITA – Balconi fioriti, giardini, negozi in fiore 2019”, concorso rivolto a tutti i residenti, commercianti e albergatori!

Da domani 7 maggio e fino alle ore 12.00 del 19 maggio è possibile consegnare/compilare presso l’Ufficio Informazioni in piazza Garibaldi la domanda di partecipazione!

Il concorso si propone l’abbellimento con decorazioni floreali a tema libero di vicoli, spazi urbani, particolari abitativi esterni e attività commerciali/imprenditoriali al fine di incentivare e valorizzare gli aspetti estetici, ambientali e turistici della città di Cascia, coinvolgendo al tempo stesso la cittadinanza e le associazioni per valorizzare il grande patrimonio esistente.

Il concorso si svolge dal 23 Maggio all’11 Agosto 2019. Gli allestimenti dovranno essere completati entro la data prefissata e rimanere ben curati per tutto il periodo del concorso. La giuria effettuerà le foto delle decorazioni floreali in concorso il 24 Giugno e poi le pubblicherà sui social della Pro Loco (Facebook ed Instagram), dove le fotografie potranno essere votate dal 1 Luglio al 9 agosto.

Le premiazioni saranno effettuate l’11 agosto all’interno della manifestazione “Aestivum, Mostra Mercato del tartufo estivo e della rosa”.

Fra tutte le categorie di concorso la giuria selezionerà i primi tre classificati ai quali saranno assegnati rispettivamente i seguenti premi:

– al 1° Opera dell’Artista Roberto Domiziani e una pianta di Rosa

– al 2° Opera dell’Artista Roberto Domiziani e una pianta di Rosa

– al 3° Opera dell’Artista Roberto Domiziani e una pianta di Rosa

Per ogni altra informazione leggere il Bando del Concorso.

Scarica il Bando del Concorso

Bando CASCIA FIORITA

Scarica la domanda di partecipazione

Modulo partecipazione CASCIA FIORITA