Comune di Cascia

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE di INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE di OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA SELEZIONE TRAMITE PROCEDURA RDO- MEPA (Mercato Elettronico) PER L’ACQUISTO E LA POSA IN OPERA DELLA CUCINA E DEGLI ARREDI DEL CENTRO POLIFUNZIONALE DEL COMUNE DI CASCIA

Il Comune di Cascia intende acquisire manifestazioni di interesse, attraverso un’indagine di  mercato, al  fine di individuare gli operatori economici abilitati al MEPA da invitare alla procedura di affidamento, mediante RDO nel mercato elettronico, ai sensi dell’art. 36, comma 2. lettera b), del D. Lgs. n. 50/2016, per “l’acquisto e la posa in opera della cucina e degli arredi del centro polifunzionale del Comune di Cascia”

 

Il presente avviso disciplina la presentazione delle candidature e delle proposte progettuali, nonché i criteri e le modalità per l’individuazione del soggetto con cui il Comune di Cascia, in presenza delle necessarie fonti di finanziamento, stipulerà il successivo contratto di affidamento.

Il presente avviso è da intendersi come mero procedimento preselettivo che non comporta né diritti di prelazione o preferenza, né impegni o vincoli di qualsiasi natura sia per gli operatori interessati che per l’amministrazione procedente.

Il presente avviso non costituisce un invito a presentare un’offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 del Codice Civile, né una promessa al pubblico ai sensi dell’art.1898 del Codice Civile.

Il Comune di Cascia si riserva di sospendere, modificare, revocare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e non dar seguito alla procedura, senza che possa essere avanzata alcuna pretesa da parte degli operatori economici interessati.

Resta inteso che la manifestazione d’interesse non costituisce prova di possesso dei requisiti generali richiesti     per l’affidamento del servizio, che dovranno essere nuovamente dichiarati dagli interessati ed accertati dal Comune di Cascia in occasione del successivo procedimento di gara.

Sito istituzionale del Comune di Cascia - Sede: Piazza Aldo Moro, 3 - Cascia (PG) Italy
C.F. 84002410540 - P.I. 00472360544 - Tel. +39 0743/75131 - Fax +39 0743/751344
Privacy - Termini di utilizzo - Credits