CORONAVIRUS – AVVISO RIENTRI DALLE ZONE ROSSE

avviso CORONAVIRUS ZONE ROSSE 1

Alla luce delle nuove disposizioni del DPCM 8 marzo 2020, in vigore a partire da oggi, per coloro che sono rientrati o che stanno rientrando dalle “Zone Rosse” così come individuate dal Decreto, si ricorda l’obbligo di segnalare il rientro al Dipartimento di Prevenzione dell’Azienda Sanitaria competente per territorio nonché al proprio medico di medicina generale ovvero al pediatra di libera scelta.

Si consiglia, inoltre, di valutare attentamente l’opportunità di sottoporsi ad una quarantena volontaria presso il proprio domicilio.

Fermo restando quanto sopra, si consiglia a tutti coloro che si trovano nelle “Zone Rosse” di evitare gli spostamenti e i rientri nella nostra Regione e di seguire pedissequamente le misure emanate dalle Autorità competenti.

Agire con responsabilità servirà a non vanificare il lavoro di quanti da settimane si stanno adoperando per contenere i rischi a tutela della salute di tutti, compresa la vostra e quella dei vostri cari.

Di seguito l’elenco delle nuove “zone rosse” come individuate dal DPCM:

REGIONE LOMBARDIA

PROVINCIA DI MODENA