📍CASO POSITIVITÀ AL COVID-19 NEL COMUNE DI CASCIA.

📍CASO POSITIVITÀ AL COVID-19
NEL COMUNE DI CASCIA.

▶️Sono stato avvertito dal Servizio Sanitario alle ore 19:09
che un cittadino del Comune di Cascia è risultato positivo al COVID-19.
Per questo motivo sto predisponendo l’ ordinanza di attivazione in isolamento contumaciale.
Si sta avviando il percorso dei contatti avuti dal soggetto per le procedure cautelari per l’ isolamento fiduciario.
La situazione è monitorata dai Servizi Sanitari che ci tengono costantemente informati.
Le forze dell’ ordine continuano ad esercitare una costante e puntuale azione di controllo.
Si rinnova l’ invito a tutta la cittadinanza ad osservare scrupolosamente le linee di comportamento emanate dal Governo e dalla Regione
soprattutto riguardo al divieto di spostamento che può avvenire soltanto per comprovate esigenze di lavoro,per necessità indefferibili e per importanti esigenze sanitarie.
Mario De Carolis