Comune di Cascia

AVVISO PER TUTTI GLI ASSEGNATARI DI S.A.E.

Il Dipartimento di Protezione Civile con nota datata 13/05/2020, inviata dalla Regione Umbria al Comune di Cascia in data 06/07/2020, ha previsto che tutti gli assegnatari di SAE devono presentare la dichiarazione relativa al mantenimento dei requisiti previsti dall’Ord. 614/2019.

L’Ufficio è disponibile alla compilazione dei modelli predisposti, esclusivamente previo appuntamento da concordare telefonicamente, ai numeri 0743/751321, 0743/751325 e 334/2109278;

La dichiarazione può essere inviata entro il 31/07/2020 con una delle seguenti modalità :

– attraverso pec: comune.cascia@postacert.umbria.it;
– per posta raccomandata: Comune di Cascia Piazza Aldo Moro,3 06043 Cascia (PG);
– consegnato a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Cascia previo appuntamento telefonico al n. 0743/751351;

In allegato il modulo predisposto per produrre la dichiarazione

MODELLO DICHIARAZIONE ART.1 OCDPC 614/2019

MODELLO DICHIARAZIONE ART.1 DELL’OCDPC 614-2019
Sito istituzionale del Comune di Cascia - Sede: Piazza Aldo Moro, 3 - Cascia (PG) Italy
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