Comune di Cascia

Per Indagine preliminare di mercato per la formazione del prezzo per la Bonifica Amianto in Loc. Castel Santa Maria

Il Comune di Cascia rende noto che intende procedere alla predisposizione della gara per l’affidamento dei lavori per la bonifica amianto dei terreni e dei fabbricati localizzati in Loc. Castel Santa Maria e censiti catastalmente al foglio 80 part. 174

Ai fini dell’individuazione degli operatori economici da invitare alla eventuale procedura di gara e/o ai fini di un’eventuale procedura di gara sopra soglia ai sensi del D.lgs 50/2106. La pubblicazione della presente indagine preliminare di mercato si pone quale obiettivi:

1)  Individuazione degli operatori economici abilitati all’effettuazione delle lavorazioni in oggetto;

2) acquisizione di dati relativi ai prezzi di mercato praticati relativi ai lavori di cui in oggetto, al fine di determinare l’importo da porre a base d’asta di una eventuale successiva procedura di gara;

3)  acquisizione di elementi informativi utili al perfezionamento della descrizione tecnica di una eventuale successiva procedura di gara.

Il presente avviso è da intendersi come mero procedimento preliminare che non comporta né diritti di prelazione o preferenza, né impegni o vincoli di qualsiasi natura sia per gli operatori interessati che per l’amministrazione procedente.

Il presente avviso non costituisce un invito a presentare un’offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 del Codice Civile, né una promessa al pubblico ai sensi dell’art.1898 del Codice Civile.

Sito istituzionale del Comune di Cascia - Sede: Piazza Aldo Moro, 3 - Cascia (PG) Italy
C.F. 84002410540 - P.I. 00472360544 - Tel. +39 0743/75131 - Fax +39 0743/751344
Privacy - Termini di utilizzo - Credits