Comune di Cascia

ASSISTENZA CAS E SAE – AVVISO

AVVISO ALLA CITTADINANZA – DICHIARAZIONE PER IL MANTENIMENTO DEL C.A.S./S.A.E. AI SENSI DELL’OCDPC N.614/2019 E SS.MM.II.

Si informa la popolazione che entro il 15 GENNAIO 2021 tutti i beneficiari di CAS (Contributo per l’Autonoma Sistemazione) o assegnatari di SAE (Soluzioni Abitative di Emergenza) dovranno presentare una dichiarazione sulla persistenza del possesso dei requisiti per il mantenimento delle sopra indicate provvidenze legate al sisma 2016 come previsto dall’art.1, comma 9, OCDPC n.614/2019 e ss.mm.ii.

La dichiarazione deve essere resa sui modelli predisposti dal Dipartimento della Protezione Civile che si riportano in allegato  e trasmesse al Comune di Cascia  ai seguenti indirizzi:

-PEC: comune.cascia@postacert.umbria.it; 

-MAIL: info@comune.cascia.pg.it;

-POSTA o CONSEGNA A MANO: Comune di Cascia Piazza A.Moro 3, 06043 Cascia (PG);

In considerazione della grave emergenza sanitaria legata al Covid-19 la consegna a mano e l’assistenza alla compilazione verranno garantite ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO telefonico ai numeri:

0743/751327(CAS) –  0743/751321 (SAE) – 0743-751351 (PROTOCOLLO)

Sito istituzionale del Comune di Cascia - Sede: Piazza Aldo Moro, 3 - Cascia (PG) Italy
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