Messaggio del Sindaco a 15 giorni dal Sisma

A quindici giorni dal tragico evento rivolgo un grazie a tutti coloro che con grande spirito di solidarietà si stanno adoperando nei confronti della popolazione del comune di Cascia. Dall’Eurospin al Carrefour, dall’Elite alla Federcaccia, per citarne solo alcuni; dai sindaci alle associazioni che mi hanno contattato comunicando che si stanno attivando per compiere azioni di solidarietà nei nostri confronti; alle squadre calcistiche che hanno adottato la nostra città, ad iniziare dalla Ternana Calcio.
Questa è l’occasione per dire grazie alle Forze dell’Ordine, ai Vigili del Fuoco, ai dipendenti comunali, a tutte le associazioni locali dalla Protezione Civile,alla Caritas che lavorano in silenzio.
Un grazie a tutti i miei concittadini che con dignità stanno affrontando le grandi difficoltà legate al terremoto.
Un grazie di cuore per quanto è stato fatto, si fa, e si farà in futuro.

Il Sindaco Gino Emili